#46.Uscita radiofonica del singolo “Io non so ballare” di GiGius

Comunicato stampa

GiGius-iononsoballareVenerdì 20 giugno uscita ufficiale e rotazione radiofonica del nuovo singolo del cantautore GiGius dal titolo “Io non so ballare”, brano estivo scanzonato e divertente in cui l’autore ammette la sua incapacità di muovere i propri passi a tempo di danza, invidiando figure mitiche come Tony Manero, Roberto Bolle ed Heather Parisi.
L’uscita del brano è stata anticipata sugli store digitali e in via sperimentale su canali di web radio straniere riscontrando consensi dal pubblico fuori dai nostri confini.
Anche per questo motivo il singolo esce nel weekend in cui tutto il mondo celebra la “Festa della musica” e attraverso il canale promozionale www.radioairplay.com ci sarà una seconda programmazione radiofonica estera.
Per il territorio italiano la diffusione in radio FM e web radio del singolo è stata affidata a SferaCubica – www.sferacubica.it
Il brano “Io non so ballare” anticipa l’album “GreatIsTits”, raccolta dal taglio decisamente elettronico e ballabile, che verrà presentato al Mei di Faenza nei giorni 27 e 28 settembre 2014.
Sul sito dell’artista è possibile vedere il divertente video lyrics composto da un collage di film con argomento principale, non a caso, il ballo: Saturday Night Fever, Dirty Dancing, Footlose e una carrellata di video amatoriali di sconosciuti ballerini che però non sanno proprio ballare…