E’ uscito il mio nuovo libro: Avevamo vent’anni

E alla fine ce l’abbiamo fatta. E abbiamo fatto tanta strada. Così tanta da finire nella regione dei grandi laghi in America. In una cittadina di provincia i protagonisti di questa storia (quasi tutti ventenni) faranno i conti col loro passato più o meno recente o prenderanno delle decisioni che avranno conseguenze “liberatorie”. Ma la libertà ha spesso un prezzo e solo alla fine si saprà chi ha vinto e chi perso, o semplicemente aveva ragione.
Il mio nuovo libro nasce almeno vent’anni fa come idea ma nel tempo alcuni personaggi sono scomparsi e altri hanno fatto la loro entrata in scena. Ci potrebbe essere materiale per un seguito o un’altra storia in questa cittadina americana ma con questo romanzo vorrei anche “chiudere” coi vent’anni (dato che ne ho scritto già in altri due libri)… e a cinquant’anni anche basta 🙂
Pubblicare questo libro mi emoziona da un lato, ma soprattutto mi stimola a riprendere alcune idee tracciate negli ultimi anni in tema giallo / noir.
Con amazon è possibile leggere le prime del libro quindi invece di consigliare l’acquisto come pura pubblicità (a scatola chiusa) invito a leggerne l’inizio per poi decidere se proseguire nella lettura e scoprire insieme tutti i personaggi della storia e il finale.
E come dicono i professionisti “nel primo commento trovate il link per l’acquisto….”. Ah no, questo si scrive sui social 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto