#8.Registrazioni concluse

Domenica ho concluso le registrazioni del disco e sto lavorando al mix finale. 9 canzoni, 39 minuti. Volutamente in testa un taglio cantautorale, visti anche i testi non esattamente in rima baciata.
Le mie vacanze si sono trasformate nel mio disco. E’ una cosa bella lavorare 24 ore su un proprio progetto e non usando i ritagli di tempo… vivere di se stessi
E’ un disco autoprodotto, suonato e arrangiato tutto da me. Come ho scritto su FacciaLibro (aspetta che vado a riprenderlo…) “io penso che ho finito le registrazioni e, grilli a parte, ringrazio il signore dei dischi per i due guizzi finali (come richiesto) e milla sinth per gli insegnamenti (come una dea). in generale grazie a tutti per i testi perchè raccontano la mia vita e la mia vita presuppone voi…”
Tradotto: dovevo finire di registrare due brani e qualcosa non andava (risolto invocando il signore dei dischi degli skiantos), Milla che è stata per un po’ di mesi, pazientemente, la mia insegnante di canto ed è brava TANTO e poi i grilli che non trovavo (cercavo di registrare i grilli di notte per un brano notturno, e poi li ho trovati già sul mac… potere di Apple!). Detto ciò guardatevi la copertina e fatevi due risate con me.

Torna in alto